[Flug] Avvicendamento

Ven 22 Feb 2008 14:01:28 CET

Franco Vite ha scritto:

> A fine mese scade il mio mandato come assegnatario degli IP del Flug.
>
> Come si diceva tempo fa, sarebbe il caso di passare il testimone.
>
> Chi si fa avanti?

Io  avrei  una  proposta  diciamo  differente: perché  non  passiamo  il
testimone ai nostri confratelli del Golem?

Ne ho  parlato oggi con  Alberto il quale parrebbe  decisamente concorde
tanto che ha già passato la proposta sulla loro lista.

Io  credo  che  possa  essere  una  buona  idea  dato  che  il  Golem  è
un'associazione e  che quindi diventa  meno "esposta" dei singoli  con i
quali  siamo  abituati a  lavorare  noi; inoltre  è  anche  un modo  per
ratificare che il serverone ha molti responsabili.

Piacerebbe l'idea?