[Flug] Progetto BrainBackup

Squid squid@firenze.linux.it
Ven 22 Feb 2008 15:23:16 CET

Ciao a tutti,
premetto che questa idea e' frutto parziale di un 100 min (andata e ritorno) di
traffico 5 giorni a
settimana per andare a lavoro..!
La mia idea sarebbe quella di creare una wiki dove tutti coloro sono iscritti
posso scrivere le proprie guide, su come fare(risolvere) le cose come ad
esempio: "come creare un virtual host con apache2" e via dicendo. Il problema e'
che mi sto trovando una marea di appunti in tutti i formati e nei piu remoti
posti del mio pc e, secondo me, sarebbe bello che ogniuno potesse condividere le
proprie esperienza tramite quel fantastico oggetto denomitato "uichi". Sempre
durante il mio calvario di via di novoli mi e' anche venuto il nome di questo
progetto: BrainBackup. Lo vedo un nome azzeccato perche' rispecchia coloro che
lavorano nell'ambito informatico (e non solo) ma sopratutto il mio buffer di
memoria a medio termine che e' pari a zero!. Apparte gli scherzi sarebbe un bel
ritrovo come lavagna degli appunti e una buona fonte per coloro che si
avvicinano al mondo linux..
Che ne pensate?

Tommy
--