[Flug] Appello

Mar 15 Gen 2008 16:59:07 CET

On dom, 2008-01-13 at 16:52 +0100, Leandro Noferini wrote:
> Personalmente seguirei il nodo tor, il quale però da tempo funziona
> "tranquillamente" (sia da un punto di vista tecnico che di "impatto", dopo un
> debutto degno di Jack lo Squartatore ;-) ) e che inoltre vedo che viene
> riavviato da altri che non sono io ogni qual volta se ne presenta la necessità
> (cioè ogni due finesettimana :-) ).

Quello che so io, e che ho visto e' che molto spesso tor alza tantissimo
il carico della macchina, da qui la necessita' riavviarlo... Io non sono
root ma basta un account sulla macchina per notarlo. L'avevo segnalato
anche in lista root, Marco mi aveva risposto in modo sorpreso, ma non
conosco tor e posso solo riportare quanto visto... tra l'altro non ho la
password di root. :)

ciao
Christian

--
http://fraseggio.wordpress.com/
"L'arte non è uno specchio per riflettere il