[Flug] Appello

Mar 15 Gen 2008 17:25:46 CET

On mar, 2008-01-15 at 17:13 +0100, Leandro Noferini wrote:
> Christian Surchi scriveva:

> Il riferimento alla ragione del riavvio ogni due finesettimana era alla nuova
> usanza del riavvio del serverone sempre e solo da remoto il venerdì sera....

Ok, ma io mi riferivo a un altro discorso, e non vedo come possa essere
definito un tranquillo funzionamento, se c'e' necessita' di ammazzarlo
per riportare il carico a un livello decente. :)

Non fare il Ponzio Pilato della situazione! ahah

--
http://fraseggio.wordpress.com/
"L'arte non è uno specchio per riflettere il