[Flug] Compleanno del FLUG [capodanno Flugghiano]

Salvatore Russo lupolucio_2001@libero.it
Mer 16 Gen 2008 20:20:53 CET

Maurizio Totti ha scritto:

> Io in zona bar dei pini e potrei arrivare a piedi pił vicino all'ipercoop.
> Se per te va bene troviamo il modo. Casomai potrei "sfruttarti" per il
> ritorno :-))))
> Intanto comincio a cercare le zanzare per il posto.....
> Ciao e grazie.

per chiarezza lavoro alla rotonda dopo l'ipercoop quindi mi viene comodo
prenderti alle 21.15 quando esco da lavoro (se ti serve l'andata)
Se ti serve il ritorno ti porto volentieri comunque