[Flug] Hn 16 gennaio .....

Francesco francesco@firenze.linux.it
Gio 17 Gen 2008 15:09:46 CET

 Thu, Jan 17, 2008 at 02:49:09PM +0100, Gian ha scritto:
[...]
> aggiungi pure il tuo (e quello di quasi tutti i patecimanti) certificato AGOW a pieni voti per aver intuito, previsto e scoperto la maggior parte delle vulnerabilita' del sistema presentato tutto da soli!!

onorato del certificato
ma sai quante galassie devo percorrere....
con le mie navicelle Mutt per capire anche in parte....
certo intuire prevedere e "cercare" di scoprire
ovviamente...ma aldilà di tutto bisogna
sapere oltre che solo spippolare con sistemi del genere
comunque complimenti
...e rilancio
la prossima z/linux
a parte quando vuoi e quando puoi e se vuoi e se ripuoi
io farei il bis sulle "reti"

> mi sono divertito: gran bella serata! ;)

avenne di ste' serate
anche se stamani è stata dura.......

p.s.
visto che in un altro 3d si parlava di corso linux
perchè non una "prova" di spiegazione architettura del sistema ????

p.p.s.

gente se avete idee su possibili/probabili hn perchè non dirlo ?

ciao

--
Francesco
Key-id 26762990