[Flug] Compleanno del FLUG [capodanno Flugghiano]

Francesco francesco@firenze.linux.it
Lun 21 Gen 2008 18:57:50 CET

> * Lorenzo Cocchi <exit0@libero.it> [210108, 18:18]:

> Il Totti e' inesauribile eh! Puo' tirarti fuori un coniglio dal cilindro
> in ogni momento! :-D

> In ossequio all'assenza di Leandro si potrebbe scegliere "un posto etnico
> e speziatissimo, dove non diano le solite minestrine e i soliti brodini"
> cit.
>
> looool.

Rotfl
va bene ditemi un locale africano/cingalese/turco/arabo/venezuelano/filippino
e fisso per quanti siamo.....

ai rOOtssss
viene anche Andrea ????
in quanti siamo rimasti per l'etnico ???
noi tre

;-))))))

> Ottimo. Faro' anch'io cosi'!
>
> ciao

ciao

Fran

--
"Le capacita' tecniche necessarie per violare le protezioni di tutti i
sistemi di calcolo sono pari a quelle necessarie per aprire un pollaio..."