[Flug] Appello

Francesco francesco@firenze.linux.it
Mar 22 Gen 2008 10:51:01 CET

> Di la verita' che ti sei fatto di roba cattiva stasera.

no, solo chianti DOCG
però forse mi hai frainteso quello che volevo dire sarebbe meglio
rimetterlo in uscita....
però ci vuole.....cito Franco:

Franco Vite ha scritto:

> Questo vale, a mio avviso, soprattutto per il Remailer, servizio
preziosissimo e delicatissimo, che va tenuto in piedi solo se è seguito
amorosamente e quotidianamente.

se questo non può essere fatto "forse" sarebbe meglio chiuderlo
nel senso che visto che di remailer non ce ne sono poi così tanti in
uscita...
era una idea e basta poi io non ho tempo, e sapere anche per potermi
impegnare nella gestione.....
soprattutto tempo....
poi te lo sai meglio, lo segui,  per cui.....
non volevo assolutamente scatenare flame.

Visto che siamo a discutere in questo 3d,
cito nuovamente Franco

> Questo perché a breve scadrà il mio "mandato" di responsabile degli Ip
del Flug, e quindi c'è da decidere chi mi sostituirà.

ribadisco che questo è un fatto da affrontare, cioè chi è disposto a
sostituire Franco , per il prossimo anno.....
questo è il punto centrale...cioè la distribuzione periodica della
condivisione delle responsabilità (vale soprattutto per "servizi" più
sensibili per il FLUG)

a proposito intanto ci sarebbe da cambiare questo
http://www.firenze.linux.it/flug/whoiswho.php

titolare del dominio firenze.linux.it

    * Mattia Brunetti
Mattia non è più il responsabile
dei domini bensì peterpunk fino a settembre

comunque ho scritto ripeto solamente
1) per rinfocolare un po la discussione che mi pareva un po smorta,senza
voler scatenare flame
2) per cercare di capire chi sostituirà Franco  (penso che questo sia
centrale, e sia anche possibile trovare qualcuno come è stato per
sostituire Mattia,anzi mi candido di già per sostituire Peterpunk in
quanto mi sono già iscritto ad ILS)
3) perchè il fatto di essere dinamici è anche svecchiare o dismettere cose
che non utilizziamo.....e trovare anche altre cose da mettere su sempre
che ci siano le persone

comunque il chianti era buono ieri sera.....
però se guardi l'ora a cui ho inviato il mail precedente...capisci forse
la mia sconsclusionatagine....erano le 5.29 ero un po fra il sonno

ciao a tutti

Francesco

--
"Le capacita' tecniche necessarie per violare le protezioni di tutti i
sistemi di calcolo sono pari a quelle necessarie per aprire un pollaio..."