[Flug] Appello

Marco A. Calamari marcoc1@dada.it
Mar 22 Gen 2008 21:54:44 CET

On Tue, 2008-01-22 at 10:51 +0100, Francesco wrote:

> no, solo chianti DOCG
> però forse mi hai frainteso quello che volevo dire sarebbe meglio
> rimetterlo in uscita....

Mi pareva ci fosse un responsabile; ha quacosa da dire?

> però ci vuole.....cito Franco:

> preziosissimo e delicatissimo, che va tenuto in piedi solo se è seguito
> amorosamente e quotidianamente.
>
> se questo non può essere fatto "forse" sarebbe meglio chiuderlo
> nel senso che visto che di remailer non ce ne sono poi così tanti in
> uscita...
> era una idea e basta poi io non ho tempo, e sapere anche per potermi
> impegnare nella gestione.....
> soprattutto tempo....
> poi te lo sai meglio, lo segui,  per cui.....
> non volevo assolutamente scatenare flame.

Gestire un remailer significa collegarsi e dare un'occhiata ad
 una directory due-tre volte alla settimana, controllare lunghezze
 e numero di alcuni file, ed inserire gli indirizzi
 che giungono ad abuse in fondo ad un file.
Controllare una pagina di statistiche con la stessa frequenza

Poi gridare aiuto se qualcosa non va.

Delicato e' difficile e' crearlo e fargli acquistare
 reputazione.

Se c'e' bisogno di una istruzione di base cel la possiamo cavare con
 una chiacchierata/chattata di mezz'ora; io sono sempre disponibile.

--

+--------------- http://www.winstonsmith.info ---------------+
| il Progetto Winston Smith: scolleghiamo il Grande Fratello |