[Flug] questi pda cinesi..

Mer 30 Gen 2008 14:36:10 CET

ciao a tutti,
ho un telefono ultravecchio, sto cercando di farlo campare ,botte e
cadute sono ovviamente
state tante al fine di arrivare a prendermi il freerunner non appena
esce, solo che purtroppo
l'audio sembra oramai andarsene, chi mi chiama dice che ho la voce
metallica di hal9000
o giu' di li'.. :D e soprattutto la mi' mogghie sta iniziando a
sclerare quando non riesco
a parlarle :D

allora.. la lunga premessa e' finita, mi sono messo a guardare su ebay
se c'era roba
da poco e carina su cui fare danni.. e ho visto una sequela infinita
di pda cellulari cinesi
che fanno cose mirabolanti (almeno a leggere li') a prezzi ridicoli..
qualcuno s'e' azzardato mai a prenderne qualcuno?
volete dei link?
ve ne frega qualcosa?
avete raccomandazioni a riguardo?(tipo "non prendere freddo")

graz
Alessio