[Flug] questi pda cinesi..

Mer 30 Gen 2008 15:31:55 CET

ciao claudio,

2008/1/30, Claudio Kutufą <claudiok@nexusfi.it>:
> io il link lo prendo volentieri dato che sono nella tua identica situazione
> con la differenza che la mi moglie sclera gią parecchio :-)))

:D capisco, anche la mia quando deve attaccare perche' sente solo brusio o
metallico poi a casa mi dice che "lo butta nel cesso"... la mia frase
di risposta
e' un balbettante "aspetto l'openmoko freerunner!!" e lo sguardo della
mia lei...
vabbe'..

su ebay c'e' una svagonata di pda simil iphone o anche di altri tipo, a prezzi
"decenti" ti metto un po' di link, ma per me vorrebbe dire rinunciare poi al
freerunner.. e quello che temo di piu' e di trovarmi un prodotto di
cacca e bloccato
tipo "LAIF IS NAU" o simili.. che allora resisto con sto coso.. o compro un
telefono a gettoni da zaino..

eccoti un po' di link:
http://cgi.ebay.it/3-5-LCD-PDA-Mobile-Phone-MP3-MP4-Dual-Sim-Camera-P168_W0QQitemZ220196407139QQihZ012QQcategoryZ3312QQtcZphotoQQcmdZViewItem

questo sembra carino, o no?

poi c'e' il cect p168 (che non so cosa e' di preciso ma lo vedo di
continuo nelle aste
di ebay e sembra carino, tipo iphone)
poi c'e' un altro cect (ma la cect e' una fabbrica cinese? una ditta
cinese? un codice
morse? boh) il 599 sembra carino pure questo..

il problema grosso e' che io avendo un sony t610 li vedo tutti come
carini, ma poi
ho l'idea che siano dei bidoni bloccati..

insomma... mi sento un po' arreso quasi come il falco quando vede lo
stormo di prede..