[Flug] computer per parente..

Mar 1 Lug 2008 12:53:05 CEST

Il 1 luglio 2008 10.04, Lorenzo Zolfanelli
<lorenzo.zolfanelli93@gmail.com> ha scritto:
> Dipende dalle sue specifiche, se il procio ha almeno 1Ghz, e ram 128 o
> superiore prova Xubuntu, altrimenti Fluxbuntu o qualche minidistro tipo
> Puppy, poi i programmi te li devi installare a mano.

orientandomi su fluxubuntu dovrei riuscire a far NON miei i priblemi
relativi ai pacchetti :D
ma gli metto l'ultima uscita? o quella di qualche anno fa?
(se ben ricordo ha 256 m di ram (o 512) ma non credo arrivi a 1ghz..
(era vecchio quando glielo feci.. AAARGH! ma tanto per l'uso che ne fa, naviga,
scrive lettere e / mail e sente musica..)