[Flug] Cavie da laboratorio Cercansi

Lorenzo Cocchi exit0@libero.it
Mar 1 Lug 2008 18:41:44 CEST

On Tue, Jul 01, 2008 at 04:28:25PM +0200, francis3 wrote:
[...]
> Certo!
> Stiamo lavorando su "Zeppola Project" proprio per limitare l'intrusione
> nella nostra sfera informatica.
> :-))

Attenzione  ...  in  relazione  alla  parte  di  codice   che   riguarda
crypsetup+luks mio  cuggggino  mi  ha  detto  che  se  6  (sei)  persone
possiedono una key possono sbloccare la master key ... ma la master  key
esiste? Si!  L'ho  letto  su  numero  di  Topolino,  sezione  Hard  Core
Security.

Prossimo impegno dello Zeppola Project:
- Scrittura di un modulo Perl per il mirror di re.tu.e, naturalmente
  il tutto cifrato (il Cosi ci tiene alla privacy) ...

;-)))

Ciao.

--
Lorenzo Cocchi - GnuPG Key ID = 5A68DA9C