[Flug] computer per parente..

Mer 2 Lug 2008 23:10:16 CEST

ciao a tutti,
ho per ora tirato giu la xubuntu,
segira bene la lascio.. se soffre provo la soluzione alla moda  eeepc
alla quale non avevo proprio
pensato..

grazie a tutti per le mille idee (si anche ai debianisti accaniti...
magari gli metto
una slack alla suocera?:-)))) no. l'idea della distro su misura minideb potrebbe
anche impedire ad altri di incasinarla..)