[Flug] Android su Nokia N810

Torello Querci tquerci@gmail.com
Gio 3 Lug 2008 09:14:36 CEST

Il 3 luglio 2008 8.05, Vieri Verze <vieri.v@gmail.com> ha scritto:

> Se mi posso permettere e' un post inutile. Hai semplicemente tradotto
> la guida mentre potevi descrivere le tue impressioni di utilizzo. Questo
> sarebbe graditissimo a chi e' indeciso sull'acquisto di un nuovo
> cellulare. :)
Io personalmente ho apprezzato la cosa anche se:
- nel post dici di scaricare il kernel originale per Diablo.
Intendi il kernel di Android? C'e' un kernel anche per Chinook?
. sottoporre a Backup dei dati
Suppongo per "non si sa mai"

> Io per esempio sono combattuto tra FreeRunner, iPhone e piattaforma
> Android.
Personalmente la piattaforma iPhone mi sembra un po troppo closed per
i miei gusti.
La FreeRunner non la conosco proprio. Riguardo a LiMo invece?

Saluti, Torello.