[Flug] Android su Nokia N810

Torello Querci tquerci@gmail.com
Gio 3 Lug 2008 17:17:21 CEST

2008/7/3 Vieri Verze <vieri.v@gmail.com>:

> Hola!

> No. Eh eh eh. :D
> Imho, risolvete il problema e poi aggiorna il tuo post sul blog. Cosi'
> inizia a diventare effettivamente utile.
Il problema è risolta ... mea culpa, non avevo controllato l'MD5 del
file scaricato e questo era arrivato corrotto ... :(
Ho dovuto fare altri 5 tentativi prima di averlo corretto.

Ho cosi' installato e provato .....

Risultato? Riavviato e non fatto ripartire ... molto meglio
l'interfaccia dell'N810

Saluti, Torello.