[Flug] [Tech] uso delle vlan

Francesco francesco@firenze.linux.it
Dom 13 Lug 2008 20:12:21 CEST

 Sun, Jul 13, 2008 at 11:01:15AM +0200, Leandro Noferini ha scritto:
> Gian ha scritto:
>

> [...]
>
> [...]
>
> Riprendo questo thread (spostandolo sulla lista centrale) esclusivamente
> per celebrare l'importanza di queste liste e più in generale di tutto lo
> sforzo  compiuto  dal gruppo  del  Flug,  importanza  che cresce  se  la
> inquadriamo nell'ambito  storico e culturale  di decadenza nel  quale ci
> troviamo a vivere.

quoto...........

> È  in  questa  positività,   questa  urgenza  "del  fare"  che  possiamo
> (ri)trovare   l'energia   per   superare   le   secche   culturali   che
> caratterizzano quest'epoca.
>
> Ecco io  vorrei che  da queste mie  banali considerazioni  scaturisse un
> dibattito  approfondito per  aumentare la  nostra consapevolezza  di far
> parte di un'avanguardia destinata ovviamente a grandi cose.

come fai spesso su questa agorà telematica.....
rimani all'oscuro delle attività profonde che fanno scuotere questa
comunità virtuale imprimendole delle spinte centripete/centrifughe di
non poco conto.....
ad esempio:
"Zeppola Project" un ponte verso il futuro, ma cosa dico
"VERSO L'ETERNITÀ"
che si fonde in una simbiosi quasi totale con la costruzione
dell'astronave......

ovviamente da buon tecnico ti sarai perso tutto la parte
"filosofico-esistenziale" relativa al ZP-configure
comunque potrai rimediare

ciao a presto

--
Francesco