[Flug] guardate carini...

Carlo Baffa baffa@arcetri.astro.it
Mar 22 Lug 2008 08:54:46 CEST

On Tue, 22 Jul 2008, alessio chemeri wrote:

> http://72.51.37.17/
>
> si so che manca ancora il dns.. ma guardate che piccoli scatolotti carini... :D

Si, sono carini. Da quello che dicono mi sembra che dentro ci sia Linux (in
effetti una versione di Debian), e l'idea complessiva mi sembra buona. Avrei
alcune perplessita', al solito di tipo privacy: non e' che pui crittare la tua
home? E se, come in molti posti della nostra povera Italia non hai una rete
veloce? Un'altra cosa che mi turba e': "You do not need to worry about
software updates at all. Software updates are performed automatically in the
CherryPalCloud by CherryPal administrators.". Insomma te la amministrano in
remoto. Poi 250$ non sono molti, ma neppure pochi, visto che e' piu'o meno
pari al costo di una macchina completa di (piccolo) schermo e tastiera....

Ciao
Carlo

----
  Carlo Baffa                   INAF - Osservatorio Astrofisico di Arcetri
  http://www.skysoft.org  The new Astronomical Software Directory