[Flug] fluggari a raccolta pre agosto

Fabio Nigi nigifabio@gmx.it
Gio 24 Lug 2008 20:58:31 CEST

Francesco wrote:

> birra ???
> +
> pizza
> ok
> where ???
> sabato sera ????

> francesco
> da solo con te non ci vengo.......
> voglio per sicurezza le tue due "body guards"
> Simweb & Rellus "The Gladiator"
> chi altri ?????

rellus è in partenza per la francia con la sua gentil pulzella per
visitare parigi ..
io me ne dileguo per la stessa meta il 31 e mi vado a comprare un
openmoko! (se me lo potrò permettere che il rivenditore è proprio li!)

simweb (un nuovo operatore della telefonia mobile ;-))
ha deciso di dedicarsi a meno proficui intrattanimenti tra donne e balli..
ma provo a chiamarlo per convincerlo!

quindi siamo io e te ci si sbaciucchia e ti infilo la chiave gpg dove
nessuno te l ha mai messa! ;-)

> p.s.
> anche solo una birra.....
> West direction......
> MonteSper Pisa Empulus.....
> insomma tipo porta S.Frediano
> ma non quel posto dove si deve aspettare
> tre anni luce la birra..................
> vabbè fate voi..........

bha per me è uguale!
potete scegliere e io vi raggiungo tanto vengo da fuori e gia che sono
in macchina un posto vale l altro!

Fabio