[Flug] Notizia sull'openmoko

Sab 26 Lug 2008 01:42:04 CEST

non voglio passare per sborone,
ma dico ma, se avete 300 euro da spendere prendetelo, ragazzi e' la SVOLTA,
averlo aggeggiato gia' 3 giorni e l'euforia e' altissima come non mai...
ci si puo' fare quello che si vuole.. e' un computer grosso come una saponetta
su cui gira linux bene :D

che altro si pole vole'??

Il 25 luglio 2008 17.03, Gian Uberto Lauri <GianUberto.Lauri@eng.it> ha scritto:

> ln> Ciao a tutti, ci capisco poco e niente quindi riporto paro paro:
>
> ln> http://www.linuxdevices.com/news/NS2387774836.html
>
> I case sono carini, trovarmelo  googlato in questo modo mi piace meno,
> a meno che io non sia libero di buttare quella roba nel riciclatore di
> bit.

ti basta flasharlo.. flasharli e' facilissimo.. io l'ho fatto 4 volte
nelle prime 4 ore circa
:DD
ho gia' messo le mani sulle piccole iconcine... ma ho scoperto da poco
che il python
ci gira ehehe
una vera goduria di mezz'estate..

Alessio