[Flug] contatto da ILS

Gian g.ciotti@tirrenide.net
Sab 26 Lug 2008 04:35:45 CEST

On 25.07.08, 16:22, Diego Zanga wrote:
> Ciao a tutti,
> sono nel CD(direttivo) di ILS da quest'anno, e mi servirebbe scambiare
> due chiacchere con chi organizza LD del Flug

ah no: noi siamo moderni e si chiacchiera solo con chi e' nei DVD o negli
SD (oppurtunamente crittografati) e solo dopo uno scambio di chiavi GPG
con la presenza fisica o spirituale del Cocchi;
qualcuno di noi ha ancora tendenze vintage e scambia chiacchiere con chi
è nei vecchi IBM 3330, ma meglio stargli a debita distanza: pare che sia
una sorta di virus alieno (o alienante?!)!

> e chi in generale si occupa di mantenere in vita il Lug :O)

mi vengono in mente strane risposte: mi autocensuro, data l'eta' ed il
cuore... ;))

--

Gian

member of  A.G.O.W. #C10771