[Flug] hacknight 11 giugno - "Videosorveglianza con Zoneminder"

Mar 3 Giu 2008 08:33:45 CEST

ciao a tutti,

2008/6/1 Comunicazione Flug <comunicazione@firenze.linux.it>:
> #########
>
> Hacknight
> "Videosorveglianza con Zoneminder"
>
> Mercoledi 11 giugno 2008
> ore 21.00
> c/o Hacklab
> http://www.hacklab.firenze.it
>

> Relatore: A. Chemeri

faccio un paio di domande riguardo alcune cose, e scusatemi
se sono domande stupide o banali, ma vivo fuori dal mondo ultimamente
e non sono riuscito ad assistere ad un HN nell'ultimo anno.. quindi :

- si tiene sempre dalle parti della zona "vicino" a via baccio da montelupo?
- quanto posso/devo intrattenervi? :-D

dovrei allora riuscire a portare dolciumi (sempre che quel giorno non mi
finiscano tutto.. ma di mercoledi di normale qualcosa avanza :D)

ho solo chiavetta usb e se volete "stampe" e fogli, ma non ho portatile
quindi qualche anima pia puo' dirmi se c'e' qualche cosa di disponibile?
altrimenti guardo come posso fare..