[Flug] hacknight 11 giugno - "Videosorveglianza con Zoneminder"

Mar 3 Giu 2008 12:07:18 CEST

:D

Il 3 giugno 2008 10.28, Francesco <francesco@firenze.linux.it> ha scritto:

> ciao
> [...]
>    ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
bellissimo posto.. ci giocavo a pallavolo (e' la ex DonFacibeni !!)
ben 22 anni fa :DDD boia de' che salto
nel vuoto (passato..)

> [...]
> malissimo le hn
> sono ecccccezzzzionali

verissimo, quelle che ho visto sono stati momenti di alta
qualita'

> no
> ti ho sottolineato il luogo

> dai 7,5 sec.
> ai 7,5 anni luce

ok, ci dovrei rientrare.. nel lasso di tempo (7,66 sec)

> (abbiamo un manutentore dello Spazio/Tempo, si chiama Cocchi)
ecco, se e' presente gli compro 10 ore di tempo libero

> per la legge di Murphy....
> sicuramente quel giorno ti mangeranno tutte la paste.....
sto facendo una guerra alla legge di murphy sono quasi
sicuro che la sera dell'HN tipo salta la luce qua e si fa al
buio :DD

> porta la chiavetta al resto ci pensa il FLUG.....
boia.. l'entita' esiste poco ma ha due spalle enormi :D