[Flug] hacknight 11 giugno - ???"Videosorveglianza con Zoneminder"

Gio 12 Giu 2008 14:09:17 CEST

Il 12 giugno 2008 12.07, francis3 <francis3@libero.it> ha scritto:

> * alessio chemeri <alessio.chemeri@gmail.com> [120608, 11:52]:
> [...]
>>

> Ma nooooo ... il cazzeggio sopra non c'entrava nulla con il tuo talk.
> E' che il Flug e' popolato da una nutrita serie di giullari e/o
> "simpatiche canaglie". E che la propensione al cazzeggio domina sempre.

:-D credo sia il miglior modo di vivere ste serate.. mi spiace solo esserci
venuto pochissime volte (2? 3? o giu' di li') e essendo io completamente
incapace di ricordare cosa ho fatto la mattina gia a mezzodi' pensavo di
aver usato termini cazzosi involontariamente (tipo Axis come mi ha fatto
notare qualcuno... :D o FPS che giustamente solo un pazzo sconvolto da
vegastrike nelle precedenti 48 ore poteva pensare fosse chiaro e lampante..)

> CoNplimenti (cit.) di nuovo.
grazie,
riferiro' al fedele Balongo, reale creatore dello schhocktails ehm
delle slaaisds
e che io da impune vile ho "scordato" di mettere nei ringraziamenti :D