[Flug] linpus linux @ acer aspire

Gio 12 Giu 2008 14:15:18 CEST

Il 12 giugno 2008 13.55, GpL <peterpunk@hackbloc.it> ha scritto:
> le biblioteche sono ormai invase dagli eeepc con linux xandros.
> il portatile acer 5315-201G08MI con  linux linpus (???) e` in vendita
> in questi giorni a 399 (uni)euro[*]
> e` per caso in corso una nuova "revolution os"? :)

mitico il nome.. LinPUS.. volersi infamare da soli meglio di cosi' :D
che e' per caso una difesa autoironica :DD

comunque la scoppola sui portatili e minipc effettivamente l'amico
Guglielmo l'ha un po' presa.. si parla comunque di un margine ancora
troppo piccolo, ma IMVHO e' un segnale di tempesta in arrivo, c'e'
poco da fare, da qua al 2011 (o 2010?) che esce winzo nuovo avranno
perso una fetta enorme di mercato regalandolo a varie distro :D
sara' come rivedere sui computer il DR-DOS :DDD o l'IBM-DOS :D
aahhh tanta roba... tanta gnuranza da vende''