[Flug] hacknight 11 giugno - ???"Videosorveglianza con Zoneminder"

Ven 13 Giu 2008 12:38:58 CEST

riciao :D

2008/6/12 Francesco <francesco@firenze.linux.it>:
>  Thu, Jun 12, 2008 at 02:09:17PM +0200, alessio chemeri ha scritto:
> [...]
> si però adesso ci devi dire dove metti le slaaids
> servono per un "eventuale" diario di bordo del FLUG

le ho nella chiavetta usbe che porto sempre con me, se mi rapiscono alzo
le mani e tengo stretta la chiavettina, (tipo fantozzi e la perquisizione per
le radioline :D) terro' le slaaaidhsds segretissime :D

> [sennò cosa gli si porta ai venusiani, se non le hn del FLUG,
> mica gli vorrai portare le miserie del mondo ? ]

io a vegastrike li riempio di ion burst cosi' imparano a entrarmi nel
mezzo dei miei piani segreti di conquista della galassia..
loro e tutta quella feccia che sembra d'esse sui viali a firenze
durante l'ora di
punta..

comq. (comiche) a parte tutto, se mi dite dove spedirle ve le spedisco,
insieme ,successivamente, all'how to per slack12 e anche a quello per
debian (che e' una pagina a4 con scritto piccolissimo in angolo :
"apt-get zoneminder ":D)

salut'
a tutt'
A.