[Flug] Cavie da laboratorio Cercansi

David Galligani david@alternativamente.eu
Lun 30 Giu 2008 12:44:31 CEST

Ciao a tutti ,
volevo sapere se qualcuno è interessato a fare da cavia per uno script
che ho fatto ...
Ovviamente si accettano commenti , suggerimenti e insulti ....

Il perchè di questo script ...
Siccome per lavoro mi sposto spesso da un posto a un altro mi ero
abbastanza rotto di
configurare ogni volta la rete wifi , o lanciare a mano degli script , o
usare tool di X11 .
In pratica volevo arrivare da qualche parte , accendere il mio laptop e
essere connesso al boot .
Si perchè magari non volevo nemmeno entrare in X , ma solo mi serviva un
terminale ...

Sicchè ho fatto questo scriptino piuttosto stupido in realtà che tenta
di connettersi una per una
a tutte le reti che ha nel file di configurazione finchè non ce la fa .
E' in bash solo per coerenza con gli script d'avvio .

So di parlare a un popolo di debianisti ( debiani ? debioti ? ) per cui
, essendo un felice utente Slackware
da sempre , ignoro se la debian ha qualcosa del genere ...

Lo scriptino in questione lo potete trovare qui ->
http://alternativamente.eu/rc.ap-0.1.tar.gz

Se qualcuno ha voglia di dargli un occhio provarlo e casomai debuggarlo
ne sarei felice  ....

Ciao

David