[Flug] [Luca Bruno] Un luogo alternativo per la Debian Community Conference italiana 2008

Lun 30 Giu 2008 15:42:33 CEST

Il giorno lun, 30/06/2008 alle 15.27 +0200, Andrea Zagli ha scritto:

> chiedevano anche un posticino per la notte

Infatti mi pare un requisito importante. Non sono molti i posti dove
fanno buttare un sacco a pelo per dormire a un non precisato gruppone di
sconosciuti. :)

--
http://fraseggio.wordpress.com/
"L'arte non è uno specchio per riflettere il