[Flug] OT, ancora diritti...

Matteo Papadopoulos teo@c234.net
Dom 2 Mar 2008 18:07:44 CET

Grazie a tutti per le risposte,
effettivamente la cosa puzza molto di fake, da nessuna parte si
trovano tracce di registrazione.
Chiedendo spiegazioni direttamente a loro e dicendo che eventualmente
potevano usare APERI-CENA hanno addirittura risposto che

/Per completezza vi comunichiamo che il marchio è registrato anche
con le sue siglabili, quindi non utilizzabile in nessun modo che
richiami il senso o riporti lo stesso settore commerciale, causando
quindi concorrenza sleale./

va beh... già è un parola composta in taliano (quindi non
registrabile); poi ci metti anche i siglabili mi pare un po'
eccessivo! :)

Il giorno 02/mar/08, alle ore 15:39, Hal ha scritto:

> [...]

ho suggerito loro questa cosa che dici.

> Mi pare un termine piuttosto diffuso...
> http://www.google.it/search?q=apericena
> Risultati 1 - 10 su circa 10.700 per apericena. (0,05 secondi)

per l'appunto sarebbero proprio i primi della lista... ma il nome non
lo faccio! :)

> Cribbio!(TM)
Cribbio è un marchio registrato dall'unto... solo esso lo può dire!

Sto seriamente pensando a come impostare una campagna sociale su
questa storia della libertà.
Come dice Leandro, c'è bisogno di un po' di antisfiga però mi pare
che questa sfiga sia di larga scala, che riguardi tutti e la
maggioranza del tempo la passiamo sconnettendo il disagio; una
convivenza-compromesso che sta diventando intollerabile.
Siamo una "Repubblica fondata sul lavoro" dice la costituzione, ma
poi, sul lavoro vieni stroncato appena possibile; non puoi dire A
agli amici perchè qualcuno lo ha registrato;  non puoi ascoltare B se
non le n volte che un processore decide; non puoi comprare un PC
senza OS perchè i monopoli decidono per te;

Ci dovrà pur essere un'azione nonviolenta che rompa questo giocattolo
perverso del sistema.... ci deve essere....

ciao
Matteo

--
“Sono le azioni che contano. I nostri pensieri, per quanto buoni
possano essere, sono perle false fintanto che non vengono trasformati

  Gandhi