[Flug] Cena compleanno del FLUG

Fabio Nigi nigifabio@gmx.it
Mar 25 Mar 2008 00:04:37 CET

Fran wrote:
> [...]
> qualcosa di alternativo....

> no
> dobbiamo sempre ponderare
> ;-)
>
> certo
> sperimentare sempre
>
> io farei così
> martedì cioè domani
> si chiude la lista
> mercoledì 26, cioè un giorno prima te fissi per quanti siamo iscritti alla
> lista
> e giovedì andiamo
> ok ?
>
> per cui non riducetevi all'ultimo minuto

coordinate (non gps ;-))
signa piazza centrale il nome del ristorante è "de gustibus"

per chi lo conoscesse a 20 mt dal pub ovecia negra(mm mica si scrive cosi..)
o per farsi capire ancora meglio a 200mt dal ponte a signa.

e sempre a 200mt dalla stazione di signa.

nel caso ho posto in macchina per chi si muove da empoli verso li.

Fabio
Fabio