[Flug] GOLEM referente indirizzo IP serverone

Franco Vite franco@firenze.linux.it
Mar 25 Mar 2008 11:48:05 CET

Alle 11:15 di martedì 25 marzo 2008, leandro noferini ha scritto:

> Evviva!

Evviva!!

> Così a naso direi che  l'attuale firmatario dovrebbe sentire il
> provider per comunicargli l'intenzione di cambiare  nome sul foglio e
> per fissare una data per recarsi là....

Direi che non ho numeri di telefono per fare quanto sopra (non ricordo
manco come si chiama il provider...).
Se qualcuno più "comodo" di me (non c'era un flugghista che lavorava
colà?) lo potesse fare in mia vece, gliene sarei grato in eterno.
Altra cosa: ricordo che l'anno scorso venni a Firenze a firmare, senza
che il mio predecessore dovesse fare nulla (mi pare). Se così fosse, mi
eviterei volentieri le 4 ore di strada Gr -> Fi e Fi -> Gr. Non perché
non ami la vostra compagnia, anzi!, ma perché mi piacerebbe potermela
godere in momenti di più marcata rilassatezza.
Se, invece, la mia presenza si rivelasse necessaria, proporrei da subito
venerdì 4 aprile, data in cui già dovrei essere a Firenze per altre
quistioni.

Saluti :-)

--
Franco
ancora un giorno passa a caccia di denaro / non rido a essere trattato