[Flug] GOLEM referente indirizzo IP serverone

Fabio Nigi nigifabio@gmx.it
Mar 25 Mar 2008 13:59:34 CET

leandro noferini wrote:
> Hal ha scritto:

(((Snip)))

> [...]
> è agganciato ad un ip differente da quello "ufficiale" del serverone.
>
> Non  possiamo  risalire  però  all'originario  della  richiesta  per  le
> caratteristiche (e per il senso tutto) della rete tor.
>
> Non teniamo  alcun tipo di log  significativo: nei log  che teniamo (per
> pochi giorni per altro) c'è solo scritto - funziona, non funziona.
>
> Esiste un responsabile all'interno del flug con incarichi esclusivamente
> di gestione tecnica del nodo.
>
> Infine ricordo che  le forze di polizia stanno  dimostrando da tempo una
> certa dimestichezza con questi strumenti.

Leandro mi ruba la scena, con mio piacere,
mi sento tirato in causa, ;-)
possiamo farci una chiaccherata, e perchè no un hacknight sulle best
effort legali-logistiche-amministrative.

Fabio