[Flug] Report dall'incontro per la presentazione di Fedora

Lun 5 Maggio 2008 00:06:54 CEST

Ciao a tutti,

oggi pomeriggio ci siamo visti  per fissare le cose per la presentazione
di Fedora 9 convenendo sui seguenti punti:

- la data preferita sarebbe il 31 maggio

- il luogo  sarebbe la  stazione di confine,  struttura con la  quale ho
  preso impegno di prendere contatto io entro domani

- l'iniziativa  constaterebbe  di un  pomeriggio  con una  presentazione
  della  nuova  versione,  qualche  presentazione un  po'  più  tecnica,
  un'install fest e un rinfresco

Personalmente ho dato la mia disponibilità a diffondere l'annuncio con i
soliti canali che usiamo per la propaganda del Flug.