[Flug] Contatto con la Stazione di Confine per la presentazione di Fedora

Mer 7 Maggio 2008 21:56:24 CEST

Ciao a tutti,

fra  ieri  e  oggi  ho  preso  accordi  per  il  31  di  maggio  per  la
presentazione di Fedora: ho prenotato la sala denominata Infoland (per i
meno attenti quella dove abbiamo fatto quasi tutte le nostre iniziative)
dalle ore 15.00 alle ore 19.00.

C'è stato un piccolo qui pro quo dato dal fatto che da un po' di tempo a
questa parte l'uso  delle sale della Stazione è  a pagamento (perché non
hanno più  accesso a fondi  pubblici): l'iniziativa però  verrebbe fatta
rientrare nelle iniziative della stazione  per cui non ci sarà da pagare
niente, questo a meno che _rapidamente_ venga recapitato alla segreteria
una presentazione dell'iniziativa.

Di  conseguenza  è  oltremodo  necessario  che  mi  venga  inviata  tale
presentazione  prima possibile  così  che possa  inviarla alla  suddetta
segreteria: chi sa di cosa sto parlando agisca!