[Flug] Contatto con la Stazione di Confine per la presentazione di Fedora

Daniele Masini d.masini@tiscali.it
Gio 8 Maggio 2008 16:01:23 CEST

leandro noferini ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> fra  ieri  e  oggi  ho  preso  accordi  per  il  31  di  maggio  per  la
> presentazione di Fedora: ho prenotato la sala denominata Infoland (per i
> meno attenti quella dove abbiamo fatto quasi tutte le nostre iniziative)
> dalle ore 15.00 alle ore 19.00.

Ma il 31 maggio fa parte del "ponte" del 2 giugno e quindi penso che
questo non giovi alla partecipazione all'evento.
Al posto del 31 maggio non si potrebbe fare il 24 maggio oppure il 7 giugno?

Saluti,

Daniele

--
Registered GNU/Linux User # 335746