[Flug] HN 11 giugno

Mer 14 Maggio 2008 13:30:56 CEST

ciao a tutti,

2008/5/13 Francesco <francesco@firenze.linux.it>:
> A. Chemeri
> Videosorveglianza con Zoneminder"
> mercoledi 11/6
> c/o Hacklab

dico cosa ho, cosa porto e cosa mi manca..
Se volete preparo un po' di slaaaaaaiDS da far vedere,

ho l'howto aggiornato e dovrei (anzi devo :D) averlo anche messo
in sesto per l'occasione.

ho il server funzionante (!!?!?) a disposizione da remoto e con filmati
di esempio..

ho chiavette usb a iosa (2) e quindi dovrei riuscire ad arrivare con
tutto l'ambaradan all'HN senza scuse del tipo ho perso i dati.

se lavoro di pomeriggio (e guardero' di farlo) e se non mi finiscono
le paste i clienti vi porto il dolciume :DD

NON ho nessun tipo di portatile quindi essendo io un pezzente da
desktop ci dovra' essere qualcosa su cui usare le chiavette

NON ho ne' proiettori ne' altro

non mi viene in mente altro...