[Flug] Opportunita' lavorativa a Red Hat

Eva Schaller eschaller@redhat.com
Gio 22 Maggio 2008 12:50:17 CEST

Ciao a tutti,

Un anno fa' mi sono trasferita in Inghilterra per lavorare come supporto
tecnico a Red Hat.
Stiamo cercando un Technical Support Engineer che parli Italiano e
voglia spostarsi in Inghilterra,
precisamente a Farnborough.
Il profilo che cerchiamo ha idealmente:

    * competenze Linux a livello RHCE (certificatione non necessaria)
    * service oriented
    * customer focussed
    * ottime capacità di troubleshooting/investigazione
    * una persona a cui piaccia risolvere problemi
    * una persona a cui piaccia imparare continuamente
    * Lingua Italiana e Inglese (altre lingue sono un vantaggio)
    * disponibile al più presto

Il lavoro consiste fondamentalmente nell'essere Red Hat e fornire il
servizio di supporto tecnico che il cliente paga secondo le modalità
previste dal nostro Service Level Agreement. Operiamo sia al telefono
sia via Web tipicamente dalle 9 alle 17 ora Italiana (quindi 8-16 qui
in UK) e il lavoro è office-based.

Il cliente "tipo" è enterprise, per cui le domande fatteci sono
generalmente di una certa complessità,
ci capita raramente di dover rispondere a domande come "non mi funziona
il mouse".

Se qualcuno dovesse essere interessato puo' contattarmi mandando il
curriculum a
eschaller AT redhat.com

Saluti,

--