[Flug] gestione lista corso e corso

Fabio Nigi nigifabio@gmx.it
Lun 3 Nov 2008 12:39:07 CET

buongiorno,
)chi controlla la lista corso?
se è morto/sparito ci penserei io che mi arrivano mail in privato di
mail in coda mai arrivate e visto che mi sono preso la briga di
organizzare il tutto direi che posso stare pure dietro alla lista.

2)chi si offrì giorni addietro per il locale si faccia vivo in lista o
in privato che altrimenti la considero fuffa a mi butto su altre scelte

3)qualcuno degli insegnanti che mi conferma le docenze passate almeno ne
tengo di conto

4) per quelli che confermano, un incontro per ridefinire le lezioni e la
prassi del corso è d' obbligo quandi ci facciamo un uscita flug per
tirare su al meglio i futuri scolaretti? ;-)

Fabio