[Flug] [super OT] ma io dico...

Mer 5 Nov 2008 13:26:18 CET

mi scuso ancora per l'OT che ho aperto, non volevo scoperchiare
nessun vaso di pandora..

2008/11/5 Christian Surchi <christian@firenze.linux.it>:

> Ti sei dimenticato l'isola dei famosi! ;)

io credo di aver riempito tutto il mio bicchiere di tolleranza verso
l'italianita',
molto, molto, molto probabilmente faro' a breve un corso di tedesco e cerchero'
rifugio in una terra oltralpe, sono veramente esasperato, mi piace l'italia, ma
gli italiesi mi fanno veramente onco (io per primo.. probabilmente).

:-(