[Flug] luogo dove svolgere il corso

Fabio Nigi nigifabio@gmx.it
Mer 5 Nov 2008 17:54:22 CET

Francesco wrote:
>  Tue, Nov 04, 2008 at 09:36:07PM +0100, Nigi Fabio ha scritto:
> [...]
>

> non é poco
> c'era stata, a suo tempo la proposta dell'informa giovani,

si ma ora che si vuole vedere per davvero non si presenta nessuno :-(

> prima del LD, si era fatto viva una associazione Tan-gram
> ma poi non si sono presentati al LD sic !!!!

idem con patatine

> la stazione di confine sarebbe praticabilissima se.....
> se avesse l'hardware e l'infrastruttura......
> a suo tempo è già stato percorso questa via con scarsi risultati
> IHMO , a parte il fatto di essere schierati(che potrebbe essere un freno
> per alcuni), il miglior posto come sempre
> é l'Hacklab

sento la stazione di confine tanto il problema hw non sussiste allego la
proposta per i laptop,nascono senza licenza microsoft e "compabili 100%"
 con già un ubuntu installata,della ditta per cui lavoro a cui il flug
(da quando ci sono io li dentro) resta tanto tanto simpatico!;-)

http://studenti.ing.unipi.it/~s290680/offerta.pdf

Fabio