[Flug] [HackLab-FI] Proposta per hacknight

Mer 5 Nov 2008 18:10:03 CET

francis3 ha scritto:

[...]

> Seeeeeeeeee ... buonanotte ...
> 'un tu'nn'hai studiato una sega ... ripassa che e' meglio ...

No, no, insisto: nella mia esperienza direi che è un lavoro titanico!

Una  volta provai  a sistemare  tutte le  mie jpeg  di internet  ma alla
quarta  ero  già  sfinito  e  crollai  a  letto,  e  avevo  ancora  solo
venticinque anni e mi sistemavo  spesso nonché volentieri. Ora ne ho più
di quaranta e mi sistemo poco e a lungo mi basta, per parlare alla Yoda.

> ---
> Yoda
> morì all'età di 900 anni, diventando tutt'uno con la Forza proprio
> davanti agli occhi di Luke Skywalker, che posò su di lui uno sguardo
> compassionevole appena prima che scomparisse. Fu così che trapassò
> l'ultimo e più grande Maestro Jedi degli ultimi anni della Vecchia
> Repubblica che, tuttavia, nonostante il suo decesso fisico, mantenne la
> propria identità come Fantasma della Forza.
> ---
> Cit. wikipedia
>

> Almeno il maestro durera' ancora  a lungo! :-D

Contro le sistemazioni delle jpeg non c'è forza che tenga.....