[Flug] offerta portatile corso linux

Fabio Nigi nigifabio@gmx.it
Gio 6 Nov 2008 09:27:53 CET

Francesco wrote:
> 1) domanda provocatoria:
> alla fine dei salmi quanto viene a costare questo corso se uno acquista
> anche il portatile ????

 bho finchè non ho la conferma di quanto costa il posta se ha un
proiettore etc etc.

cmq è un calcolo semplice:

((costo posto + costo insegnante) X num lezioni)/(num persone)

il portatile mica è obbligatorio..se ce l hai bene sennò si va
all'ipercoop e mentre si fa la spesa se ne butta una nel carrello :-).

mi sembrava una cosa carina poter fornire un portatile già configurato
senza licenza di o.s. preinstallata e che uno a fine corso si porta a casa.

> 2) domanda delucidatoria:
> il programma del corso e la sua struttura l'hai postato in altro 3d (che
> forse io mi sono perso ???

ehm..si  ho postata la richiesta di un incontro e discussione tra di noi
per capire come si vuole fare questo benedetto corso.

quando ci incontriamo così se ne parla?

Fabio