[Flug] riorganizzazione corso lista lezioni e contenuti

Fabio Nigi nigifabio@gmx.it
Ven 7 Nov 2008 18:17:59 CET

Lorenzo Cocchi wrote:
> On Fri, Nov 07, 2008 at 04:35:34PM +0100, Fabio Nigi wrote:
> [...]
> ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
> Paura!

direi che oltre dare contro al vecchio corso su cui tutti abbiamo la
stragrande convinzione che non sia più funzionale sarebbe di sicuro
molto più produttivo proporre lezioni alternative ;-)

> ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
> Paurissima!!!

secondo me, visto che X funziona le suite di programmi sono praticamente
le stesse se restiamo nel mondo del software libero l' idea di fondo
IMHO sarebbe proprio cercare di dare quel saltino di qualità in più per
capire tutto quello che c'è sotto.

> ^^^^^^^
> Se non funziona con le attuali distro (tipo burubunto|*ppix)  ...  tieni
> una lezione su come scrivere un device driver?

io non parlo di funzionare parlo di struttura client server
esportabilità delle sessioni etc etc. uso senza login manager una scorsa
 a come funziona e perchè funziona cosi.

> Ottimo!

questa ormai la tengo come confermata

Fabio