[Flug] hacklab

Francesco francesco@firenze.linux.it
Lun 10 Nov 2008 22:15:49 CET

 Mon, Nov 10, 2008 at 09:27:58PM +0100, fasi86@inwind.it ha scritto:
> Una domanda da vero neofita, ma dov'è l'Hacklab???
qua:
http://www.hacklab.firenze.it/

> facciamo 2 e non se ne parla
> più:
> all'incontro di mercoledi posso venire anch'io semplice neoappassionato di
> ubuntu e spero futuro partecipante al corso?

bene sei ben accetto.....

> comunque il corso base, senza la
> shell è veramente base base.

te vieni all'hacklab, poi se vuoi parlare di shell ci sono dei maghi
yoda-francis3-exit0-variAGOW che ti possono far perdere nei meandri
della shell poi da quanto è appassionante è difficile tornare ad X e
alle altre interfacce

> Non permette ai piccoli neofiti come me di fare
> il "saltino" di categoria per poter entrare a pieno nel mondo linux

discuteremo anche di questo

> ciao a
> tutti

ciao anche a te