[Flug] iscrizione Corso e info ufficiali

Fabio Nigi nigifabio@gmx.it
Gio 20 Nov 2008 19:57:23 CET

Mauro Casciari wrote:
> [...]

io ritengo che il flug pur non esistendo non campa d' aria e che:
se paghi 20 euro l ora l aula
se pensi il tempo/benzina/impegno di chi viene a fare lezione
se pensi a chi installa 10 e più pc, perde ore-coda in macchina e per
telefono per organizzare il tutto.

quindi lo considero un forfettario di recupero spese,
come ho fatto notare se le persone aumentano la cifra diminuisce.

bhe, come dire..visto che la filosofia è tanto bella..;-) ma poi va
applicata..
io ti passo la patata bollente corso molto volentieri(ma solo se copri
le spese di tasca tua!

Fabio