[Flug] ok.. e se volessi regalare un eeepc a mia moglie?

peterpunk peterpunk@hackbloc.it
Mer 26 Nov 2008 14:15:33 CET

Scriveva alessio chemeri:

> (insomma, non e' necessario che sia un eee pc, basta che sia un
> minilaptop rosa con linux.. avete altre idee su cosa cercare?)

Io ho provato a comprare un "Lemote YeeLoong 8,9 minilaptop
orchidee[*] o Stars[**]" made in PRC, MA con questo esito:
"Unfortunately, this product cannot be ordered... " :/

Non ci sarebbe rosa pero` ci sarebbe Debian!
http://www.tekmote.nl/

Specifications
Processor: Loongson 2F CPU, 900MGHz, integrated DDR II and PCI 2
controllers;

Memory slots: SO-DIMM DDR2, 512MB;
South bridge: AMD CS5536;
Display: 1024 x 600, 8,9" TFT LCD;
Network: Rtl8139 + RTL8187B(wifi);
Interface: USB2.0x3, earphone+MIC, SDx1, RJ45x1, VGAx1, DC-inx1;
Storage: 120GB 2.5’ HDD or 4GB SSD;
Graphics: SMI712
Camera: 300k pixel
SD: Realtek RTS5158E