[Flug] ok.. e se volessi regalare un eeepc a mia moglie?

Mer 26 Nov 2008 15:09:48 CET

Il giorno mer, 26/11/2008 alle 09.54 +0100, Franco Vite ha scritto:

> è quello che ho comprato ieri (nero :).
>
> l'11 dicembre vi dirò che bestia è :)

io ve lo dico subito invece perche' l'ho preso a inizio novembre!
e' davvero un bell'oggetto e non e' un "balocco" come gli eeepc ;)

pero' vi dico subito che per ora in italia vendono solo il modello nero
e con zero personalizzazioni...

ciao,
Christian

--
http://fraseggio.wordpress.com/
"L'arte non è uno specchio per riflettere il