[Flug] HL deserto!?

Ven 28 Nov 2008 09:08:31 CET

2008/11/28 Francesco <francesco@firenze.linux.it>:
> [...]

erano sicuramente nel deserto, chiuso, buio, vuoto..

> io avevo fatto il pomeriggio con un principio di influenza, e poi non
> riesco ad uscire "dalla buha dello SPAM" è troppo ripida e scivolosa
> ho provato con Skihooks-friends-ancorine-rurps-copperheads.circleheads
> ma niente dovro per forza RTFM
> e poi la "forza" vacilla nel php

che canale e' il RTFM, il conosco ERRETIELLE.. e TELELIBERAFIRENZE

> p.s.
> mi butteranno fuori anche dallo Zeppola Project
> Max Kelly lo vedo incazzurrito !!!
la verita' e' che sei un costo pesante, non sei produttivo, si accumula tutta
la polvere sul tasto W che non usi mai.. son prove, fatti concreti..
non zeppole..

(PIU' FATTI... e FATTI MENO!)