[Flug] conferenza openmoko

Mer 1 Ott 2008 10:54:27 CEST

salve,

Il 1 ottobre 2008 10.10, matteo lucchesi <presidente@luccalug.it> ha scritto:
> Salve mi chiamo Matteo Lucchesi e sono il presidente del Luccalug.
> Stiamo cercando qualcuno disponibile a tenere una conferenza su openMoko e non
> trovando un canale italiano di riferimento ho provato a chiedere a lei se
> fosse disponibile o avesse il contatto di qualcuno da girarmi.

rispondo a tutti i contattati , e giro anche sulla lista flug, vista
l'alta richiesta della cosa,
e visto che forse un briciolino di tempo potrei trovarlo, se qualcuno
tra Dario (panthack) e/o gli altri, (metto anche Trevino in cc visto
che ci ha smanettato parecchio e che io
almeno lo ritengo capacissimo di sbalordirci per un'ora o piu' :D)
desse disponibilita'
a farlo in piu' di uno, io mi offro come partner per la conferenza..
ci si distribuisce i
compiti e magari si riesce a farla.. sta benedetta parlata sul mokkolino.