[Flug] conferenza openmoko

leonardo maccari leonardo@lilik.it
Mer 1 Ott 2008 11:53:38 CEST

alessio chemeri wrote:

> rispondo a tutti i contattati , e giro anche sulla lista flug, vista
> l'alta richiesta della cosa,
> e visto che forse un briciolino di tempo potrei trovarlo, se qualcuno
> tra Dario (panthack) e/o gli altri, (metto anche Trevino in cc visto
> che ci ha smanettato parecchio e che io
> almeno lo ritengo capacissimo di sbalordirci per un'ora o piu' :D)
> desse disponibilita'
> a farlo in piu' di uno, io mi offro come partner per la conferenza..
> ci si distribuisce i
> compiti e magari si riesce a farla.. sta benedetta parlata sul mokkolino.

Il problema è che sempre per il linuxday Trevino ha dato disponibilità a
farla qui a Firenze, e pure io (un'altra). Quindi a meno di non fare
mattina in un posto e pomeriggio in un altro (che io non posso), è
complicato.
Io comunque al LD a Firenze ci sono, volendo posso dare una mano anche
su OM.

occhio a fare forward di messaggi privati...

ciao,
leonardo.

--
http://leonardo.lilik.it
Key fingerprint = 2C20 A587 05AC 42E5 1292  D0D4 3EED CFB5 52FD AD1E